
LE ISCRIZONI SONO CHIUSE
COORDINATORE SCIENTIFICOFrancesco Aymonino
TUTOR Alessio Santucci
OBIETTIVI FORMATIVI
La Mostra “9 itinerari per 100 Architetture del ‘900 in Basilicata e Puglia” è il risultato di una rilevante attività di schedatura del patrimonio architettonico regionale del Novecento da parte delle Sezioni Basilicata e Puglia del Do.co,mo.mo Italia. Il convegno propone di conoscere e mettere in rete 100 architetture moderne di riconosciuta qualità.
PROGRAMMA
vedi locandina
LOCANDINA
download

RICONOSCIMENTO CFP PER ALTRI PROFESSIONISTI Ai fini dell'eventuale riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP), si ricorda, agli iscritti ad altri Ordini o Collegi professionali (non architetti), di dover rivolgersi preventivamente al proprio Ordine o Collegio di appartenenza.
INFORMAZIONI Una volta effettuata l’iscrizione è necessario frequentare il corso e rispondere alle domande entro la data disponibile indicata in alto. Per i non iscritti OAR per iscriversi è necessario pagare solo tramite carta di credito o prepagata (no Bonifico).
N.B.: I nuovi livelli di sicurezza dei pagamenti online, in vigore dal 01 aprile 2021, impongono due sistemi di autenticazione; pertanto, per procedere ai pagamenti dei corsi è necessario farlo attraverso il profilo Pay Pal, previa registrazione al primo utilizzo.
NOTE I crediti formativi, al completamento della procedura che comprende la risposta alle domande, saranno subito disponibili e visionabili sulla piattaforma OAR, ma saranno visibili su i-materia entro 30 giorni dalla data di conclusione del FAD. N.B. i test di verifica si avvieranno soltanto alla scadenza del tempo della durata del video. Prendere nota del minuto in cui eventualmente si decide di interrompere e alla ripresa del fad, scorrere il video fino al minuto in cui si era lasciato.
DISPONIBILE dal 21/07/2022 al 31/12/2023
COSTO € 10.00 + IVA
per gli architetti non iscritti all'OAR
per gli architetti non iscritti all'OAR
CFP 4
DURATA 4 ore
CODICE ARRM ARRM2731
CONTATTI
Piazza Manfredo Fanti 47 – 00185 Roma
Telefono: 06 97604560
Email: protocollo@architettiroma.it
PEC: ordine@pec.architettiroma.it
C.F: 80053110583
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO - COVID
previo appuntamento protocollo@architettiroma.it
Lunedì | 09:00 - 13:00 | 14:30 - 16:30 |
Mercoledì | 09:00 - 13:00 | 14:30 - 16:30 |
Venerdì | 09:00 - 13:00 |
CANALI SOCIAL
GLI ISCRITTI
SOCIETÀ IN HOUSE
ASSOCIAZIONI
Le immagini introduttive sono di Moreno Maggi – Tutti i diritti sono riservati
INFORMATIVA SULLA PRIVACY | COOKIE POLICY | © 2019 Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia