DIRETTORE CORSOAlberto Giampaoli
TUTOR Nives Barranca
OBIETTIVI FORMATIVI
L’obiettivo del corso è quello di fornire nozioni teoriche e pratiche, con illustrazione di specifici casi studi. E’ rivolto ai professionisti che desiderano intraprendere l’attività di CTU e CTP in ambito forense. Saranno trattati argomenti utili alla redazione di perizie in ambito civile e penale attraverso l’apprendimento di nozioni giuridiche e lo studio di esempi pratici, tali da permettere al consulente di adempiere ai mandati ricevuti con maggior preparazione e consapevolezza del ruolo di cui è investito.
RICONOSCIMENTO CFP PER ALTRI PROFESSIONISTI Ai fini dell'eventuale riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP), si ricorda, agli iscritti ad altri Ordini o Collegi professionali (non architetti), di dover rivolgersi preventivamente al proprio Ordine o Collegio di appartenenza.
INFORMAZIONI Segreteria iscrizioni: Acquario Romano srl (mail: corsi@acquarioromano.it).
Per partecipare al corso è obbligatoria l’iscrizione on line. Per gli iscritti OAR si accede inserendo le credenziali dell’area iscritti, per i non iscritti OAR è necessario la prima volta effettuare la registrazione quale utente esterno inserendo i propri dati e creando username e password.
Quando il corso è in modalità iscrizione, esclusivamente coloro che effettueranno il pagamento (tramite carta di credito, bancomat o prepagata e bonifico tramite MyBank) riceveranno il link per accedere alla piattaforma GoToWebinar, con cui si svolge il corso in modalità ONLINE.
In tal caso è bene verificare i requisiti di sistema al seguente link: https://support.goto.com/webinar/help/system-requirements-for-attendees-g2w010003
Per coloro che decideranno la modalità in presenza, qualora sia prevista, accederanno alla sede del corso indicata, dove sarà necessario firmare in entrata e in uscita.
NOTE Una volta effettuata l’iscrizione, è possibile disdire entro e non oltre 7 giorni prima dalla data di inizio del corso; decorso tale termine, non sarà più possibile effettuare la cancellazione della propria iscrizione. Per effettuare la disdetta si accede attraverso il LOGIN FORMAZIONE cliccando su VAI AI TUOI CORSI e selezionando il corso in oggetto si apre una schermata con pulsante: DISDETTA.
Coloro che si devono iscrivere ad un corso, per conto del proprio ENTE o Società, si dovranno rivolgere alla segreteria (mail: corsi@acquarioromano.it) per completare le procedure di iscrizione.
Per una buona e corretta partecipazione al corso in modalità online, è necessario utilizzare computer e non cellulare o tablet, disporre di sistemi operativi aggiornati e verificare il browser.